Chi è di scena, apre a Castrolibero la rassegna teatrale

La tredicesima edizione della kermesse presentata in conferenza stampa. Anna Tatangelo, Nino Frassica e il ballerino cubano Amilcar i protagonisti principali del cartellone

di Salvatore Bruno
 
 
 

Anna Tatangelo, Nino Frassica e il ballerino cubano Amilcar, accompagnato dalla cantante Samantha Polizzi, saranno alcuni dei protagonisti della kermesse Chi è di scena, il cartellone di appuntamenti culturali e di spettacolo promosso dal comune di Castrolibero, con il sostegno della Regione. La tredicesima edizione è stata presentata nella sala conferenze Annibale Tallarico nel corso di un incontro al quale hanno partecipato tra gli altri il sindaco Giovanni Greco ed il consigliere regionale Orlandino Greco.

Le date dei tre appuntamenti principali

Anna Tatangelo si esibirà in concerto la sera dell’8 luglio nella frazione Santa Lucia. Nino Frassica, insieme alla Los Plagger Band, sarà all’anfiteatro Tieri il 13 luglio. Sempre all’anfiteatro, il 27 luglio si esibirà Amilcar nello spettacolo Non solo swing, con l’orchestra diretta da Benvenuto Ramaci e la regia di Manola Turi. La rassegna, diretta da Antonello Lombardo, si completa con un programma di spettacoli teatrali, coordinati da Massimo Scarpelli, titolato Su il sipario, rappresentati da alcune compagnie amatoriali del territorio, e con una serie di incontri culturali organizzati tra il centro storico e l’anfiteatro Vincenzo Tieri.

Fonte: https://lacnews24.it/cultura-e-spettacolo/chi-e-di-scena-apre-a-castrolibero-la-rassegna-teatrale_56383/

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.