Personale A.T.A

Gli Assistenti Amministrativi presenti nell’organico di diritto dell’Istituzione Scolastica di Castrolibero sono quattro:

COCCIMIGLIO M.ANTONIETTA
MAZZEI SAVERIA
SANTORO CINZIA
SENATORE LAURA

Eseguono attività lavorativa richiedente specifica preparazione professionale e capacità di esecuzione delle procedure anche con l’utilizzazione di strumenti di tipo informatico.
Hanno autonomia operativa con margini valutativi nella predisposizione, istruzione e redazione degli atti amministrativo-contabili dell’istituzione scolastica e educativa, nell’ambito delle direttive e delle istruzioni ricevute.
Svolgono attività di diretta e immediata collaborazione con il responsabile amministrativo coadiuvandolo nelle attività e sostituendolo nei casi di assenza. Hanno competenze dirette della tenuta dell’archivio e del protocollo.
Hanno rapporti con l’utenza e assolvono i servizi esterni connessi con il proprio lavoro.
I collaboratori scolastici assegnati all’istituto in organico di diritto sono dodici:

BELTRANO ORSOLA
ESPOSITO MAURIZIO
GALLUZZO LOREDANA
FILICE PASQUALE
NICOLETTI LUCIA
PRETE DANIELA
CURCIO ROSAMARIA
PROVATO VINCENZA

CIARDULLO CONCETTA
GAUDIO TIZIANA
SPADAFORA ELEANA